Igienizzazione & Sanificazione
Il trattamento igienizzante consente la conservazione delle fibre naturali.

Sanificazione all'ozono
Lo staff di professionisti è infatti specializzato nell'utilizzo dell'innovativo sistema di pulizia all'ozono. Questo è un gas naturale, capace di sterilizzare ogni tipologia di superficie, per questo motivo viene molto adoperato per sanificare e deodorare gli ambienti.
Lavorare con l'ozono, garantisce risultati ottimali nella pulizia e igienizzazione di tessuti e superfici, e per quanto riguarda l'eliminazione di ogni tipo di batterio, fungo o odore sgradevole.
Grazie alla comprovata esperienza e professionalità, Art&Tappeti è in grado di offrire sempre un servizio di elevata qualità e la piena soddisfazione di ogni richiesta della clientela.
Sono trattamenti speciali che garantiscono la salubrità degli ambienti domestici attraverso l'eliminazione di acari, tarme, spore, virus e ogni allergene all'interno del tappeto
Ogni quanto va fatto il lavaggio tappeti?
Il lavaggio tappeti non è utile solamente per questioni di igiene, è uno degli strumenti più efficaci che abbiamo a disposizione per preservarlo dall'attacco delle tarme. Il trattamento è consigliato in media ogni 12-18 mesi, a volte anche ogni due anni. La tempistica varia in base alla zona in cui viene
conservato e mostrato il nostro tappeto e ovviamente dipende dalla frequenza in cui viene calpestato. La nostra casa presenta un alto tasso di umidità? Abbiamo degli animali domestici? Sono tutti fattori che incidono sul range di tempo che trascorrerà tra un lavaggio e l'altro.